Il nome della Rosa

martedì 3 settembre 2013

CORSO DI MODELLAZIONE GRAFICA - Introduzione a cinema 4D

Circolo virtuoso Il nome della Rosa
Giulianova Alta, Via Gramsci 46/a

Info Line 338/9727534

Giovedì 24 ottobre ORE 19,00
FORMAZIONE
 “MODELLAZIONE GRAFICA
Introduzione a cinema 4D
INIZIO CORSO
A cura di: Aldo LAURENZI

Corso molto pratico,  per imparare a modellare con Cinema 4D e fare presentazioni, simulazioni spettacolari e di grande impatto.
Il corso permetterà di appropriarti delle prime solide basi per la modellazione e il rendering, consentendoti di creare oggetti conferendo tutti i materiali che preferisci e adeguarli al progetto che intendi realizzare. I metodi di illuminazione che verranno utilizzati, in un set fotografico virtuale, permetteranno di muovere una telecamera secondo le tue esigenze all’interno di una qualunque scena per creare un film o un set fotografico da mostrare al tuo cliente. Render realistici, coadiuvati dall’utilizzo di proprietà come la Global Illumination, il Cielo Fisico, la profondità di campo, l’Occlusione Ambientale e tanti altri input, ti permetteranno di emozionare il tuo cliente rendendogli il progetto il sogno che tanto desiderava. Verranno approfonditi anche alcuni tipi ti Plugin e motori di render esterni al software di grande impatto.
Il corso è rivolto a tutti i progettisti e disegnatori che intendono migliorare il proprio tempo professionale nella gestione degli elaborati grafici e dei dati quantitativi e qualitativi della commessa e/o del progetto e più in particolare alle seguenti categorie di utenti:


  • a studenti geometri, studenti di architettura e studenti di ingegneria;
  • a liberi professionisti geometri, architetti e ingegneri e/o loro collaboratori;
  • sceneggiatori;
  • operatori della comunicazione video;
  • alle aziende edili, imprese di costruzioni e ai loro uffici interni che si occupano di progettazione al fine di ottimizzare i tempi;
  • appassionati e interessati a imparare le tecnologie di rendering e fotorealistiche;



La quota di partecipazione è di 120 euro (da versare all’iscrizione)
Info e contatti per iscrizioni
Circolo Virtuoso “Il nome della Rosa”
Via Gramsci 46/a – 64021 Giulianova (TE)
338/96.08.270 – 338/97.27.534
nomenrosae@gmail.com 


Nessun commento:

Posta un commento